Laboratorio di Analisi
Il Laboratorio di Analisi Lab srl nasce nel 1976 come laboratorio di analisi clinico-mediche, per iniziativa della Dott.ssa Botticelli, da cui il nome ricavato dalle iniziali di Laboratorio Analisi Botticelli. Nel 1986 il Laboratorio viene rilevato dal Dott. Giovanni Oneto e dalla Dott.ssa Patrizia Aytano sostituita nel 2004 dalla dott.ssa Marta Guerrina.

Da settembre 2012 la dott.ssa Federica Oneto ha assunto la direzione sanitaria della struttura.

Il Laboratorio si classifica, secondo quanto esposto nel DPR del 14 gennaio 1997, come Laboratorio generale di base con annessi reparti specialistici in quanto effettua indagini diagnostiche nell`ambito della chimica clinica ed ematologia, immunologia e virologia, microbiologia, immunometria. Il laboratorio è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale e certificato UNI EN ISO a partire dal 22/06/2000.

Presso il nostro centro è possibile eseguire indagini ematochimiche di qualsiasi tipo ed analisi batteriologiche.

Per quegli esami che per particolare tipologia il Lab normalmente non esegue, si utilizza un servizio di Service (Istituto Synlab a Brescia) che ci ha permesso negli ultimi anni di soddisfare la quasi totalità delle richieste pervenute.